• Stai tentando di vendere casa ed i metodi classici che stai usando non funzionano? 

  • Non sai più cosa inventarti per riuscire a vendere il tuo immobile?

  • Hai paura di essere truffato? 

  • Alcune persone sono venute a vedere casa tua, ma non ti hanno fatto offerte di acquisto concrete? 

  • Il tuo agente immobiliare ti aveva detto che aveva un cliente pronto per comprare, e invece è scomparso nel nulla?

Se anche tu, ti trovi in una di queste situazioni snervanti, sappi che non sei solo.. infatti se apri un sito o un giornale di pubblicità immobiliare, puoi vedere che ci sono letteralmente migliaia, se non decine di migliaia di immobili in vendita!

 

Ma quello a cui dovresti fare è attenzione è: Non ti sembrano tutti annunci uguali? E se anche tu agisci allo stesso modo di tutti gli altri, come pensi di riuscire a vendere casa tua in breve tempo al massimo prezzo di mercato?.

 

Se davvero non ne puoi più di del solito tran-tran che non ti ha portato da nessuna parte e ti ha fatto perdere un sacco ti tempo ed energie, allora sei pronto per conoscere l’ innovativo e sicuro sistema di vendita immobiliare ” VENDERE CASA FACILE® – ti vendiamo casa in 3 mesi o ti rimborsiamo 500€”!

 

Mi chiamo Davide Bernardelli e sono un agente immobiliare ABILITATO presso la camera di commercio. Faccio questo lavoro a da diversi anni e sono il titolare e creatore del sistema per vendere case: “Vendere casa facile ®”Voglio farti sapere che oggi nella nostra città è possibile riuscire a vendere casa in modo rapido e sicuro, senza fatica, ansia, stress e problemi legali che potrebbero sorgere con l’ acquirente!

 

vuoi sapere come è possibile?

 

Se mi dai solo 2 minuti di orologio, ti svelo tutto! Ma prima lascia che ti spieghi in un minuto come funziona la vendita di una casa in Italia, così puoi capire quali errori devi evitare di commettere se vuoi vendere in tempi brevi e al massimo prezzo! Sei pronto? Partiamo!

 

Come ti dicevo prima, faccio questo lavoro da anni. Subito dopo essermi diplomato come geometra, sono entrato in questo settore e quindi ho potuto vedere da dentro il cambiamento del mercato immobiliare.

 

Se fino a qualche anno fa per vendere un immobile bastava mettere il cartello vendesi alla finestra e aspettare in casa che piovessero letteralmente acquirenti pronti per comprare, devi sapere che adesso non funziona più così (e probabilmente te ne sei reso conto da solo…)

 

Iniziamo col dire che in italia, ogni agente immobiliare presente sul mercato, compresi gli agenti abusivi che sono circa il 40%, viene direttamente o indirettamente dalla scuola dei grandi franchising immobiliari, quindi più o meno ogni agente immobiliare lavora nella stessa maniera…

 

Devo confessarti che anche io per alcuni anni ho usato quei metodi di vendita preistorici, quindi conosco molto bene le loro caratteristiche. Di base il “sistema di lavoro” è sempre lo stesso per TUTTI ed è roba da brodo primordiale…te lo spiego brevemente, cosi puoi capire come difenderti dalle false promesse di alcuni agenti immobiliari…

 

Prima parte: vanno trovati più immobili possibili da mettere in vendita. Fatto questo, poi bisogna convincere in tutti i modi, il maggior numero di proprietari, a farsi dare la casa in vendita.

 

Parte seconda: Mettere le case trovate in pubblicità, sia sul giornalino immobiliare, sia sul sito internet.

 

Parte terza: ASPETTARE che un acquirente telefoni per visitare una delle tante case messe in pubblicità (ovviamente più case mettono in pubblicità meglio è, perchè aumentano le probabilità di vendere qualcosa nel mucchio…)

 

Parte quarta: Quando un acquirente chiama per un annuncio, va fissato un appuntamento per fargli veder la casa, il più delle volte senza neanche chiedergli chi è, e sicuramente senza prequalificarlo finanziariamente per sapere se PUO’ davvero comprare la casa. Poi dopo che ha visto l’ immobile per cui ha chiamato, va portato a vedere TUTTE le altre case in vendita nella zona pur di vendergliene una. Non importa quale, basta vendergliene una delle tante! (Dopotutto sennò l’ agente immobiliare medio Italiota, come magna?).

 

In tutte le agenzie immobiliari grandi o piccole, famose o non famose, il lavoro è ESATTAMENTE questo, ed è focalizzato sul vendere ALL’ ACQUIRENTE una casa delle tante presenti nella zona.

 

Non importa quale, non importa conoscere la vera situazione di chi vende casa, basta vendergliene una, facendogliele vedere tutte!

 

PROBLEMA PER TE CHE VENDI CASA: se nella tua zona ci sono altre 5, 10, 20, 50 o più case simili alla tua e nelle stesse condizioni, agli occhi dell’ acquirente e delle agenzie immobiliari, la tua casa diventa l’ ennesimo ago nel pagliaio da andare a visitare, tanto una in più o una in meno cambia poco…mi segui?

 

Lavorando in questa maniera, le probabilità che l’ acquirente compri proprio casa tua si abbassano all’ infinito, il tempo continua a trascorrere, il mercato immobiliare in calo svaluta il valore di casa tua, ed il tuo stress sale…

 

Ma non è tutto! Perchè il problema più grosso è che tu scegli l’ agente immobiliare, ma non puoi scegliere il lavoro che lui fa e che c’ è dietro (perchè non conosci i meccanismi del settore), quindi non puoi scegliere neanche gli acquirenti che ti porta…a patto che siano effettivamente acquirenti e non altro…

 

Praticamente la tua casa diventa come una nave persa in una tempesta nell’ oceano… alla deriva!! 

 

Probabilmente nessuno te lo ha detto, ma questo è un grande problema per te, sai perchè?

 

Ti faccio un paio di esempi: cosa succede alla frutta se rimane due settimane nel cesto senza che nessuno la mangi? marcisce..giusto?

 

cosa succede ad una bistecca se rimane due settimane fuori dal frigorifero? le mosche ci fanno le uova e marcisce anche questa!

 

sai cosa succederà a casa tua se rimane troppo tempo in vendita? esatto, “marcirà”. Infatti gli acquirenti inizieranno a chiedersi come mai nessuno la compra! Penseranno:” se nessuno l’ ha comprata dopo tutto questo tempo, vuol dire che c’ è qualcosa di strano sotto.. meglio starci alla larga!”

 

Sono convinto che però nessuno si è degnato di prendersi 5 minuti per spiegarti tutto questo.. è cosi?  Tralasciando le storie sulle truffe delle agenzie che alcuni miei clienti mi hanno raccontato, non è un caso se le persone hanno sempre meno fiducia nelle agenzie immobiliari.

 

Ho notato che le persone sono totalmente sfiduciate e giustamente non credono più ad una sola parola degli agenti! Questo perchè si sa che l’ agente immobiliare pur di prendere la casa in vendita fa tante belle promesse e non ne mantiene una… quindi se non ti fidi più degli agenti, ti capisco perfettamente.

 

E’ per questo motivo che ho deciso di cambiare COMPLETAMENTE il mio modo di lavorare e di mettere al centro del mio sistema CHI VENDE CASA e non chi compra! Con il sistema Vendere casa facile®, tu puoi evitare questo disastro!

 

Devo confessarti che non avevo minimamente idea di come fare, e l’ unica alternativa che avevo, era lavorare come tutti gli altri agenti immobiliari… un vero e proprio incubo! Il caso ha voluto, che essendo un innamorato pazzo dei corsi di formazione, mi sono imbattuto nella formazione immobiliare (ho seguito qualcosa come 60 e più corsi di formazione a pagamento per tutta Italia ed Europa negli ultimi 3 anni !).

 

Dopo aver partecipato ad alcuni di questi eventi dal vivo non potevo credere a quello che avevo visto e sentito, c’ erano dei modi TOTALMENTE NUOVI per vendere case, che pochissime persone in italia conoscevano.

 

Ho iniziato a studiare per mesi e mesi questi metodi (ormai sono 3 anni anni a dire il vero) e ad unirli con le più avanzate tecniche di internet marketing al mondo! Fortunatamente ho incontrato molti proprietari di casa che essendo stufi di non riuscire a vendere il loro immobile, hanno deciso di provare qualcosa di innovativo, ed insieme abbiamo scoperto che FUNZIONAVA SUL SERIO!! 

 

Dopo averlo provato decine e decine di volte, anche su case veramente “invendibili” e sperse in paesini tipo Lorenzana e Orciano Pisano , insieme ai miei clienti siamo riusciti a vendere i loro immobili alle migliori condizioni, e ottenendo la loro soddisfazione, ho deciso di racchiudere tutti i segreti che conosco sulle tecniche di vendita immobiliare, in un metodo sicuro, esclusivo ed innovativo che si chiama : VENDERE CASA FACILE® – ti vendiamo casa in 3 mesi o ti rimborsiamo 500€.

Sei convinto pure tu come me, che la casa si il bene più prezioso per una famiglia? Bene, questo vuol dire che non si può più vendere e trattare una casa come se fosse una giacca o un paio di scarpe, quindi oggi più che mai l’ agente immobiliare deve diventare un CONSULENTE, in modo da fornire a chi vende casa tutte le informazioni su come e cosa fare, per vendere casa alle migliori condizioni possibili ed evitare l’ enorme numero di pericoli legali e burocratici che si nascondono dietro alla vendita di una casa…

 

Infatti, invece di fare gli interessi dell’acquirente portandolo a vedere TUTTE le case della zona come fanno gli altri agenti immobiliari, io lavorerò ESCLUSIVAMENTE per te che devi vendere casa, con un sistema di prequalifica finanziaria che permette di visitare casa tua solo e soltanto a chi può e vuole comprarla sul serio!

 

Niente più curiosi perditempo e visite inutili! Anche perché non serve a niente far vedere casa tua a chi deve sempre vendere il suo immobile, o a chi non può accedere ad un mutuo. Concordi con me?

 

In poche parole, con il metodo ” VENDERE CASA FACILE ®”:

  • non sono più necessarie decine e decine di visite con acquirenti poco motivati a comprare;
  • non sarai più tartassato dagli agenti immobiliari che vogliono a tutti i costi fissare un appuntamento che sai già non porterà a nulla;
  • non dovrai più preoccuparti minimamente di tutti i problemi legali e burocratici che possono trasformare la vendita di casa tua in un INCUBO vero e proprio! ( Infatti avrai una serie di professionisti che fanno tutto il lavoro sporco per te!)

” Davide, ma nello specifico come funziona?”

 

iniziamo col dire che NON è una bacchetta magica. Le bacchette magiche non esistono. Vendere una casa è una scienza vera e propria, non è questione di fortuna. L’ amatore non esiste, sennò casa tua sarebbe già stata venduta, concordi?. La verità è che ci sono dei passi da fare, ed è fondamentale farli in sequenza. In sintesi, il metodo VENDITA CASA FACILE ®, funziona cosi:

metodo vendere casa facile

Come puoi vedere nella foto qui sopra, le agenzie tradizionali cercano di avere  il maggior numero possibile di case in vendita. Infatti se guardi sui loro siti, puoi vedere che hanno 50, 100, 200 o più immobili in pubblicità. Praticamente casa tua viene inserita in un enorme gestionale, insieme ad altre centinaia di immobili simili.

 

Perché fanno questo? Perché lavorano con un solo acquirente alla volta e curano ESCLUSIVAMENTE i suoi interessi. Portano questa persona ovunque pur di vendergli qualcosa. Il motto delle agenzie classiche è: “Signor venditore di casa, appena ho un acquirente glielo porto !”. Scommetto che hai già sentito questa frase, vero?

 

Ovviamente più case hanno in pubblicità, più probabilità hanno che l’ acquirente gliene compri una (delle tante)!. Qual è il problema per te? E’ che se hanno altre 50 case simili alla tua nella loro pubblicità, le tue probabilità di vendita sono solo del 2%. Praticamente nulle!

 

Il sistema VENDERE CASA FACILE® invece, lavora nell’ interesse di CHI VUOLE VENDERE CASA. Quindi trattiamo pochissimi immobili alla volta e cerchiamo più acquirenti possibili per casa tua, in modo da venderla alle migliori condizioni possibili !

 

Noi spendiamo tutto il nostro tempo a cercare più acquirenti possibili per il tuo immobile. Poi li selezioniamo tramite una PREQUALIFICA FINANZIARIA, e ti portiamo solo quelli REALMENTE interessati e che POSSONO davvero acquistare la tua casa. In questo modo evitiamo di farti perdere tempo in visite inutili e riusciamo a vendere casa in tempi rapidi e al massimo prezzo di mercato!

 

Se ti sei stancato di non riuscire a vendere il tuo immobile e non vuoi più che il mercato in calo disintegri ancora il valore di casa tua, scarica subito la guida GRATUITA: “8 errori che devi evitare per non svendere casa e perdere soldi”.

“Clicca qui” per scaricare la guida!